Regolamento dell'associazione

Scuola di ballo Full Feeling Dancing 2

Modalità di iscrizione

L'iscrizione alla scuola avviene mediante il versamento della quota di iscrizione annuale di 25€ valido fino al 31 giugno 2019. Nella quota di iscrizione è compresa l'assicurazione di base.
E' necessario compilare una scheda di ingresso, leggere e firmare il regolamento dell'associazione.

Modalità di pagamenti

I pagamenti dell'iscrizione e dei vari corsi frequentati si effettuano direttamente in segreteria all'interno della sede.
Le quote sono mensili e devono essere saldate entro il 15 di ogni mese, pagando il mese corrente.
La quota è di per se un abbonamento mensile pertanto rimane invariata a prescindere dal numero delle lezioni frequentate.

Rimborsi e recuperi delle lezioni perse

Non possono essere effettuati rimborsi, ne recuperi di lezioni in caso di assenze dell'allievo. I recuperi delle lezioni potranno esserci solo nel caso la lezione non si sia svolta per causa di assenza degli insegnanti o altri motivi relativi alla sede.
In caso l'allievo abbia effettuato il pagamento mensile e poi per motivi personali non abbia frequentato nessuna lezione potrà usare la quota versata per il mese successivo

Certificazione medica

E' necessario e obbligatorio consegnare al momento dell'iscrizione il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica

Lezioni di prova

Le lezioni di prova hanno un termine, cioè una sola lezione per ogni tipo di corso in qualsiasi momento dell'anno.

Frequentazione dei corsi

I vari corsi sono suddivisi in base alle fasce di età e in base al livello tecnico degli allievi.
La direzione ha facoltà di apportare modifiche in orari o altro durante il corso dell'anno.
Si prega di tenere un comportamento educato e di non disturbo nei confronti degli altri partecipanti alla lezione e degli insegnanti.
La frequentazione costante e regolare è importante e favorisce l'apprendimento della disciplina stessa; non essere costanti nelle presenze rallenta il percorso personale dell'allievo e di conseguenza di tutto il gruppo. Per questo motivo la quota è un "abbonamento", in modo da promuovere e favorire la presenza costante degli allievi.

Ingresso in sala

L'ingresso in sala durate le lezioni è consentito soltanto agli iscritti.

Abbigliamento

Ogni disciplina ha il suo abbigliamento consono, si prega di seguire le indicazioni dell'insegnante di riferimento.
Per entrare nelle sale le calzature devono avere obbligatoriamente la suola pulita.

Declino delle responsabilità

La direzione e gli insegnanti non sono responsabili in caso di smarrimento di denaro o averi personali lasciati incustoditi.

Dichiarazione dei redditi

La pratica sportiva dilettantistica rientra tra le attività deducibili sulla dichiarazione dei redditi (legge 296 del 27/12/2006), si consiglia pertanto di conservare le ricevute dei pagamenti.

Assicurazione

Tutti gli iscritti sono protetti da copertura assicurativa di base. In caso di necessità è possibile visionare in direzione la polizza assicurativa sottoscritta.

Minorenni

La tessera di iscrizione sarà a nome di un genitore o di chi ne fa le veci.
Si prega di non lasciare i minorenni da soli all'interno della sede fuori dall'orario delle lezioni che devono frequentare, gli insegnati e la direzione si sollevano da ogni responsabilità al di fuori degli orari di competenza.


Scarica il regolamento in formato PDF